Garanzia caldaia fino a 10 anni, estensione garanzia | Atag Italia
Banner

CON ATAG
GARANZIA
FINO A 10 ANNI

Tutte le nostre caldaie hanno la garanzia convenzionale
di 2 anni, che può essere estesa fino a 5 o 10 anni

Tutte le nostre caldaie hanno la garanzia convenzionale di 2 anni, che può essere estesa fino a 10 anni scegliendo diverse modalità e servizi.
Fai attivare la tua caldaia da un Centro Assistenza Tecnica autorizzato ATAG Italia.
L’attivazione è gratuita.

AL MOMENTO DELL’ATTIVAZIONE POTRAI SCEGLIERE TRA LE SEGUENTI QUATTRO PROPOSTE:

Visto l’obbligo previsto da apposite norme di legge vigenti di fare dei controlli periodici sulla propria caldaia, offriamo la possibilità di stipulare un contratto di manutenzione periodica programmata che vi permetterà di avere il generatore termico della caldaia sempre in condizioni ottimali di funzionamento, riducendo così i consumi e le emissioni inquinanti, e migliorando l’efficienza e l’affidabilità stessa della macchina.

Contratto di manutenzione periodica programmata FULL SERVICE
A fronte del pagamento di un corrispettivo annuale direttamente al Centro Assistenza Tecnico autorizzato a voi più vicino, il contratto Full Service prevede di avere la garanzia di 5 anni su tutti i componenti della caldaia.
È compresa nel costo anche la manutenzione programmata ordinaria che viene fatta annualmente.

Contratto di manutenzione periodica programmata TOP SERVICE
A fronte del pagamento di un corrispettivo annuale direttamente al Centro Assistenza Tecnico autorizzato a voi più vicino, il contratto Top Service prevede di avere la garanzia di 5 anni su tutti i componenti della caldaia e di ben 10 anni sullo scambiatore di calore, senza alcuna ulteriore spesa.
È compresa nel costo anche la manutenzione programmata ordinaria che viene fatta annualmente.

Ricambi: estensione della garanzia a 5 anni
Il contratto “Estensione 5 anni” prevede, a fronte del pagamento di un corrispettivo una tantum direttamente al Centro Assistenza Tecnico autorizzato a voi più vicino, di avere la sostituzione di tutti i componenti della caldaia, senza alcuna ulteriore spesa, per 5 anni.
Rimane escluso dal contratto il costo della manodopera, che sarà da corrispondere al Centro Assistenza al momento dell’intervento.

Ricambi e Scambiatore di calore: estensione della garanzia a 10 anni
Il contratto “Estensione 10 anni” prevede, a fronte del pagamento di un corrispettivo una tantum direttamente al Centro Assistenza Tecnico autorizzato a voi più vicino, di avere la sostituzione di tutti i componenti della caldaia per 5 anni e dello scambiatore di calore per 10 anni, senza alcuna ulteriore spesa.
Rimane escluso dal contratto il costo della manodopera, che sarà da corrispondere al Centro Assistenza al momento dell’intervento.

Nei nostri contratti di assistenza hai diritto anche ad un ulteriore servizi:

- Ricambi 100% originali
L'eventuale sostituzione di componenti avviene con ricambi 100% originali, senza alcun onere di spesa, per un intervento a regola d’arte.

- Manodopera qualificata
In caso di guasti, con i contratti Full Service e Top Service il cliente non deve corrispondere alcun costo di chiamata e di manodopera per il lavoro eseguito.

Check-up
energetico
gratuito

Risparmia fino al 35% in bolletta! Ti aiutiamo a capire quanto è efficiente oggi il tuo impianto di casa è efficiente.

richiedi

Attivazione
gratuita

Fai attivare la tua caldaia da un Centro Assistenza Tecnica autorizzato ATAG Italia. L’attivazione è gratuita.

richiedi